Appartamento in vendita Roma 34, Pregnana Milanese
Centro76mq
3locali

TRILOCALE in vendita a Pregnana Milanese in pieno centro paese.
Proponiamo un accogliente trilocale in un tranquillo contesto di poche famiglie all’interno di una palazzina di tre piani dal sapore tipicamente lombardo.
L'appartamento è molto luminoso e gli spazi interni si sviluppano in modo funzionale e armonioso, con un soggiorno accogliente, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno finestrato e l'accesso diretto dal caratteristico ballatoio comune lombardo.
Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore caldo/freddo, garantisce benessere in ogni stagione, ed è valorizzato dalla classe energetica B, che assicura una buona efficienza energetica e consumi contenuti.
Completano la proprietà:
- ampia cantina, rustico ad uso box con rustico/deposito soprastante, perfetto come autorimessa e spazio aggiuntivo.
- Nessuna spesa condominiale.
Vieni a scoprire una casa dal carattere autentico, pronta ad accogliere nuovi ricordi. Contattaci per fissare una visita.
IMMOBILIARE SPAMPINATO
Nerviano Via Lazzaretto 31
Ufficio
Mobile....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì